giovedì 10 gennaio 2008

:: Zumanity














Zumanity, è lo show che siamo riusciti ad andare a vedere ieri sera, ci sono dei botteghini che giorno per giorno vendono a metà prezzo i biglietti.
Siamo andati dalla fiera a fare una passeggiata verso gli hotel qui vicino e abbiamo deciso di andare allo spettacolo anche se questo lo fanno tardi, alle 22.30... considerato che siamo in piedi dalle 5... dopo un pasto mexicano, facciamo una passeggiata nel M&M's store... tutto sembra vecchio!
Poi ce ne torniamo al New York New York, è ora di entrare.
Wauuuuuu
Ci troviamo in un meraviglioso teatro, purtoppo non si potevano fare foto, rosso, luci rosse, scuro, i drappi meravigliosi in merletto le curve arrontondate dei vari ferri che si muovono intorno al palco, l'orchestra sopra al palco, in alto, su un semovente che fa su e giu... indescrivibile. Certo in confronto al nostro teatro dei satiri :)
E poi arrivano loro, a farci svegliare in un sol momento, che bravi, meravigliosi, sinuosi, educenti, uomini e donne bellissime per uno spettacolo per adulti... infatti Zunamity è il lato sensuale del Cirque de Soleil.
Fico, Stefano resta meravigliato, io mi aspettavo uno show del genere, visto il precedente, ma vorrei vederlo ancora e ancora...
Sono emozionata rivivendo le musiche e le immagini nei miei pensieri :)

http://www.zumanity.com/

qui c' il video del teatro
http://www.nynyhotelcasino.com/
entertainment/360view_zumanity.aspx

Nessun commento: