martedì 8 gennaio 2008

:: Stay in Las Vegas!

Eccomi qui, dopo un bel po di latitanza, tra feste natalizie, panettoni e Gaia ammalata, tra problemi coi pacchi, rifare le stampe (con tanto di errori sigh!) finalmente quello che ormai sembrava impossibile e sotto iettatura o nuvola di fantozzi che dir si voglia, siamo arrivati a Las Vegas!

Il volo interminabile, 15 ore!! alla fine è terminato e siamo arrivati in città, si proprio in città, tanto che l'aereoporto è praticamente a 1o minuti di taxi, si vedeva la street con gli albergoni, sembrava fosse atterrato sulla strada :) buffo, non si perde tempo utile per giocare alle slot!

Abbiamo fatto poco finora, ma il fuso orario ci ha veramente messo KO, con Stefano incriccato con la schiena, con il male al pancino, perche il nostro corpo non capisce se vuole mangiare o dormire, la sera praticamente crolliano senza rendercene conto...

Ma da stasera vediamo di impegnarci a far qualcosa. E che capperina!!

Las Vegas offre una miriade di show, veramente fichissimi, ne abbiamo scelti un paio, uno del Circque de soleil, (che io ho visto tre anni fa e ho adorato!) e forse uno con i delfini... ho visto anche la pubblicità di un altro spettacolo si chiama THE REVE' sembra che ci lavorino 200 persone, un sacco di effetti speciali, danze nelle acque, costumi meravigliosi, mammamia quanto lavoro che c'è in questi alergoni megagalattici!

Las Vegas è solo alberghi, gli alberghi offrono tutto quello che c'è da fare per il tempo libero, dalle slot che si trovano nelle hall degli alberghi, alle foto da scattare per ricordo, ai gadget kich da riportare a casa, dagli show, ai brividi di adrenalina... sulla torre del nostro albergo alla bella altezza di 384 metri se non ricordo male, ci sono tre giostre, e Stefano vuole provarle :) io sprezzante del pericolo... non ci penso neanche!!! c'è l'anello che sale sulla torre e poi ridiscende con effetto cado nel vuoto (l'ho provato a gardaland ancora me lo ricordo!!!! WOOO) poi c'è una giostra tipo i calci nel sedere (come dice il mio educato compagno :)) che gira nel vuoto e poi una sorta di scivolo che poi si arresta... se il tuo cuore non si arresta insieme a lui, ok :) il mio non ce la fa a reggere il pensiero! L'11 il mio ammore mi porta ad una cena romantica sul ristorante della torre, che bello... mi sembra di stare in luna di miele :) Vediamo se Stefano proverà il brivido delle giostre.

Eccole :)


































Questo invece è il ristorante Top of the world...:)
non vedo l'ora di sfoggiare le miei scarpettine nuove (col tacco :))












e infine l'albergo.




















Nessun commento: