martedì 8 gennaio 2008

:: C.E.S.

Che dire... è enorme questo posto, ieri è stato il primo giorno e c'era veramente un sacco di gente, questa mattina era più tranquillo, ma adesso, sono quasi le 13 si è movimentato un bel po :) meno male, tutta questa strada... speriamo che porti qualcosa!

Ho fatto un bel po di giretti, cercando di essere trasparente, non ci capisco niente quando mi parlano, sono troppo veloci, sono molto amichevoli ma.. ma mi imbarazzo e non rispondo come si deve, cmq ci sono una marea di asiatici, tantissimi, che hanno gli stand, gli oggettini più carini sono sicuramente i loro, spesso sono tutti mirati ai cellulari, portacellulari colorati, oppure radioline o oggettini simpatici tipo piccole frame digitali... colorati proprio come si vede nei film giapponesi, hai presente il film con Jean Renò, (Hubert) che in giappone si ritrova una figlia, una buffissima ragazza tutta colorata... ecco questi oggetti sono cosi... colorati e veramente fichissimi.

Italiani presenti, pochi, anche come fruitori, ne ho incontrati solo un paio, tutti imbellettati, con la "r" moscia.. ihihih che parlavano di poche novità sul mondo ella telefonia.. chissa cosa fanno qui...

Ah, e poi ci sono una quantità smodata di anziani... ma che ci fanno qui?? Ma signora vai a cucinare, vai a fare l'uncinetto... buffissime, come vedono le nostre bag si lanciano per prenderle. Ieri me ne è capitata una avrà avuto 80 anni, asiatica... bho. Che ci fa qui? E se ci porto la mia nonnina...? ehehehe :D

Nessun commento: