mercoledì 9 gennaio 2008

:: Prima uscita :)

Insomma, ce l'abbiamo fatta a spazzare via un po di pigrizia, siamo arrivati in albergo facendo la solita passeggiata da qui, siamo anche entrati in una specie di supermercato, quante cose!! :) Quindi siamo arrivati in albergo e abbiamo deciso di andare al Bellaggio, avevo letto di due attrazioni dell'albergo, le fontane e il giardino.
La prima cosa strana è stata uscire dall'albergo per andare in un altro. :) Arrivati, si è presentata la sorpresa. WAUUUUUUU!!! Mai vista una tale meraviglia, accuratezza dei particolari, il Bellagio ci si presenta con un entrata con un tetto in ferro e vetro stile serra francese all'esterno, all'interno invece dall'alto scendono le lampade rosse cinesi, in raso, bellissime, ci ritroviamo nella via dello shopping, tutti negozi dai marchi importanti, entriamo da Tiffany ( evvvvvvaiiiii :) ma che brutto, le vetrinette erano veramente oscene, vecchie.... unico neo. Vabbe. Proseguiamo e arriviamo alla hall. E qui lo spettacolo è stato veramente incredibile... Dietro al bancone, un giardinetto con fiori meravigliosi, e le lampade rosse anche qui... e non è tutto il soffitto della hall ha dei fiori forse in vetro, tutti colorati, enormi, uno sull'altro, tutti insieme, bellissimi... restiamo senza fiato e senza parole... visita il sito, ci sono un sacco di immagini che vale la pena di vedere...
http://www.bellagio.com/
http://www.bellagio.com/amenities/lobby.aspx
Anche il casinò è veramente meraviglioso oltre che enorme, il gusto è di casa. Marmi e moquette in terra, decorazione floreali da capogiro... finiamo vicino al teatro che occupa alcuni spettacoli del Circque de Soleil, con tutta una serie di sculture con le pose dei fantastici personaggi dello show. Wau!..
Poi viene ora di mangiare e cerchiamo un posticino con poche pretese all'interno del Bellagio. Troviamo Circus, sembra cmolto bello, leggermente costoso, ma ci diciamo di prendere una pizza... si come no! una volta entrati, l'ambiente è molto lussuoso, subito ci chiedono se vogliamo un aperitivo, io un drink analcolico allo strawberry, Stefano un martini. Ci portano due bellissimi cocktails, arriva il menu, decidiamo di prendere un antipasto e un primo, il vino no, ihihihi ci sono bottiglie da 100 $ fino a 21.000$ non è il caso :) WOOOOh mammamia che paura!
La cena va benissimo, è stato tutto buono, il posto meraviglioso, fuori la finestra vediamo i giochi d'acqua delle fontane del Bellagio, uscendo dal locale, lo troviamo iscritto in un libro, tra le migliori cucine del mondo :) wau!

Ti racconto anche di una cosa meravigliosa, la Patisserie Jean-Philippe i dolci a vederli erano uno spettacolo, una meraviglia, ma la cosa in assoluto più bella, era una cascata di cioccolata, delle ciotole di vetro lavorate che riempiendosi fanno scendere il cioccolato da una all'altra... che meraviglia.
Vedi le foto sul sito
http://www.bellagio.com/restaurants/jean-philippe.aspx

Nessun commento: